P1866667.jpg
Logo 45 anni_Bianco_Tavola disegno 1.png
Storia
45 anni di esperienza

Fondata nel 1977 da Albino Roncolato, l'azienda Errepi porta avanti la sua attività investendo nell'innovazione e nella prossima generazione.

1977

Le origini

L'azienda fu fondata nel 1977 da Albino Roncolato con sede in Arzignano nello stabilimento nella quale tutt'oggi ancora opera.Questa decisione di un'attività in proprio è stata intrapresa da Albino Roncolato mettendo in pratica le nozioni acquisite durante il periodo di lavoro svolto come socio di una conceria in Trissino; inizialmente con la collaborazione solo del figlio maggiore Gilberto e successivamente anche con la collaborazione del figlio minore Fabrizio.

2002

Un nuovo inizio

Originariamente l'azienda si occupava della produzione di "Croste gropponi" per calzatura , dopo alcuni anni e con l'acquisizione di nuovi macchinari Albino Roncolato e i figli decisero di ampliare la gamma di articoli prodotti. Nel 2002, a seguito della scomparsa di Albino, Gilberto e Fabrizio divennero i soli titolari della società.

2012

Innovazione

Negli anni la Conceria Errepi s.r.l. si è specializzata nella produzione di pellame per calzatura, pelletteria e di articoli su croste destinati al mercato di componenti di arredo, in Italia e in tutto il resto del mondo. Ciò è stato anche possibile grazie alla collaborazione di Marco Roncolato, figlio di Gilberto, che come tecnico specializzato segue costantemente e attentamente il processo produttivo e cura i rapporti commerciali con i clienti esteri.

2022

Uno sguardo al futuro

La continua ricerca nell'ambito dell'innovazione ed un costante investimento finalizzato al miglioramento del prodotto, ha permesso alla società di rifornire in maniera continuativa aziende prestigiose.